public/

Noci Azzurri 2006: concluso l’anno sociale della Scuola Calcio

Con la festa svoltasi lo scorso 17 giugno presso il Centro Sportivo “Abate Masseria & Resort”, alla quale hanno partecipato dirigenti, tecnici, ragazzi della scuola calcio e genitori, si è conclusa la stagione sportiva 2017/18 del Noci Azzurri 2006. Una stagione sportiva sicuramente molto positiva con la Juniores che ha trionfato nel girone C, i Giovanissimi Regionali che hanno ottenuto il premio disciplina, su 96 squadre partecipanti al campionato, e infine il buon sesto posto nella classifica di merito delle Scuole Calcio Élite della delegazione di Bari.

Al via l’esibizione delle categorie Esordienti 2005/06 e Pulcini 2007/08 seguiti dai Primi Calci e Piccoli Amici. Successivamente tutti in campo con genitori, tecnici, dirigenti e una graditissima sorpresa: Mirko Eramo, calciatore professionista originario di Gioia Del Colle, cresciuto nelle giovanili del Bari e tesserato attualmente conla Virtus Entella dopo varie esperienze con Crotone, Benevento e Sampdoria.

A chiudere l’evento, le parole del presidente Giuseppe Sabatelli, del sindaco Domenico Nisi e del senatore Piero Liuzzi. Le attività della società, però, continuano con il Summer Camp riservato a bambini e bambine seguiti da istruttori sportivi e personale qualificato.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia